Napoli, forum sulle nuove povertà

, Single Post Template

Primo appuntamento mercoledì 3 giugno alle 18.30

Guardare oltre la crisi è il nuovo obiettivo degli attori sociali ed economici. Guardare oltre facendo i conti con gli strascichi della crisi. Ripensando il futuro tenendo conto anche delle nuove povertà che l’emergenza ha creato. Questi temi al centro del nuovo ciclo di incontri Ritorno al futuro organizzati dalla Fondazione Banco di Napoli e dall’associazione Amici della Fondazione Banco di Napoli.

Il primo appuntamento avrà luogo mercoledì 3 giugno alle 18.30 nella sede di via Tribunali 213 a Napoli. L’incontro sarà introdotto dalla presidente della Fondazione Banco di Napoli, Rossella Paliotto, e dal presidente dell’associazione Amici della Fondazione Banco di Napoli, Alfredo Guardiano. A coordinare i lavori Anna Maria Candela, coordinatore generale Fondazione Banco di Napoli.

Al primo incontro prenderanno parte Andrea Morniroli, componente Forum Disuguaglianze e Diversità, Enrica Morlicchio, docente Sociologia dei processi economici e del lavoro all’Università Federico II di Napoli, Titta Iadicicco, dirigente scolastica dell’Istituto Adelaide Ristori. Le conclusione saranno affidate a Francesco Izzo, docente di Strategia dell’Impresa al dipartimento Economia dell’Università Vanvitelli. Per partecipare al forum è possibile inviare una mail a segreteria@fondazionebanconapoli.it. Si potrà seguire l’incontro anche dalla pagina Facebook della Fondazione.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos