Bologna, cena a domicilio di raccolta fondi

, Single Post Template

La cena sarà preparata da Emporio Armani Ristorante

Una cena di alta gastronomia per raccogliere fondi per l’emergenza. L’idea di Emporio Armani Ristorante per sostenere il fondo istituito dall’Antoniano di Bologna in favore delle famiglie in stato di necessità. La cena chiaramente sarà consegnata a domicilio nel rispetto delle disposizioni vigenti. Per quanti vivono a Bologna sarà possibile sostenere l’iniziativa.

La cena a domicilio è in programma per venerdì 15 maggio. Il menù prevede un tris di antipasti composti da baccalà mantecato con tapenade di olive taggiasche, galletta di patate, polvere di capperi e limone. Come primo piatto cannellone con sfoglia di porcini ripieno di tre ricotte e spinaci, crema al Parmigiano Reggiano e tartufo nero. Il secondo sarà una guancia di manzo su crema di cavolfiore e verdure. Il dolce sarà il tiramisù Armani.

La cena dovrà essere prenotate entro lunedì 11 maggio. A consegnarla ci penseranno i volontari di Antoniano. A sostenere l’iniziativa Banca di Bologna, Galleria Cavour Green e Cantina Paltrinieri. Ulteriori informazioni o le modalità per aderire all’iniziativa sono presenti sul sito dell’Antoniano di Bologna.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos