Lezione collettiva di cosmesi specialistica

Lezione collettiva di cosmesi specialistica

Martedì 8 marzo alle 15 avrà luogo una lezione dimostrativa presso il ristorante Il Poggio

La disuguaglianza sociale è anche nelle piccole cose. Come la cura di sé. Ma se si tratta di pazienti oncologici non è affatto cosa di poco conto. Lo sa bene la farmacista Myriam Mazza, ideatrice di Mi sento bene, un progetto di inclusione sociale destinato alle fasce a rischio esclusione delle grandi città italiane. Un continuum di Ricomincio da me, il laboratorio che proprio Myriam Mazza ha portato avanti per le pazienti oncologiche. Ora, grazie al protocollo d’intesa tra l’associazione e Gesco, le donne provenienti da contesti difficili potranno accedere ai trattamenti di cosmesi specialistica.

Martedì 8 marzo alle 15 avrà luogo una lezione dimostrativa presso il ristorante Il Poggio, sito in via Poggioreale 160. Alla presentazione dell’iniziativa interverranno il presidente di Gesco Sergio D’Angelo, la responsabile di Ricomincio Da Me Myriam Mazza, l’amministratore delegato di Beautytime International Simone Olocotino, i farmacisti specializzati in dermocosmesi Luciana Visciano, Giovanni Trezza e Mariacarla Napolitano.

L’evento, in programma simbolicamente nella Giornata internazionale dedicata alle donne, sarà l’occasione per ricordare le conquiste femminili fatte in ambito politico e sociale e per denunciare le discriminazioni cui ancora sono ancora sottoposte.

@dalsociale24



SULLO STESSO ARGOMENTO POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Una stanza per un sorriso al Senato

Made in Carcere for Ayay, prodotti per la cura confezionati in carcere

Emilia, Regione sostiene gli oncologici

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content