Solidarietà a Giugliano

Solidarietà a Giugliano

Regalare qualche momento di natale ai bambini meno fortunati. Questo l’intento degli operatori del centro polifunzionale per minori Benny il Bassotto di Giugliano in Campania. Per questo hanno organizzato lo scorso venerdì la Festa della solidarietà, alla quale hanno preso parte bambini e famiglie del quartiere della città della provincia di Napoli. Tutti i partecipanti

Regalare qualche momento di natale ai bambini meno fortunati. Questo l’intento degli operatori del centro polifunzionale per minori Benny il Bassotto di Giugliano in Campania. Per questo hanno organizzato lo scorso venerdì la Festa della solidarietà, alla quale hanno preso parte bambini e famiglie del quartiere della città della provincia di Napoli. Tutti i partecipanti hanno ricevuto tutti un pacco regalo confezionato dai volontari dell’Associazione Acp. Una festa per le famiglie del quartiere. Un momento di solidarietà in una zona della città segnata da povertà e disagio sociale.

«In questi giorni di festa riappropriamoci del vero significato del Natale, quello di ricordarci sempre di chi ha meno di noi, di chi soffre e con un gesto semplice a Natale come tutto l’anno possiamo migliorare la vita del nostro prossimo», ha dichiarato il coordinatore del centro Giovanni Tagliaferri.

17 comments
Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

17 Comments

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content