Siamo tutti calzini spaiati

Siamo tutti calzini spaiati

Quando il sociale diviene social spesso vince

Per l’intero fine settimana tutti gli utenti dei canali social che vorranno prendere parte alla campagna di sensibilizzazione cominciata il 21 marzo scorso in merito ai diritti delle persone con sindrome di down, modificheranno la proprio immagine di profilo con una foto che ritrae calzini spaiati.

Uno diverso dall’altro, così come sono stati indossati durante la Giornata mondiale della sindrome di down, per comunicare un messaggio importante: siamo tutti diversi ma apparteniamo ugualmente alla vita. L’utilizzo dei canali social per campagne di sensibilizzazioni su tematiche sociali continua ad essere un trand che oltre ad ottenere i successi sperati dal punto vista di numeri di visualizzazioni e like, spesso centra il reale obiettivo, continuare a parlare ed aiutare a riflettere.

Venerdì scorso l’iniziativa “Calzini spaiati” in occasione Giornata mondiale della sindrome di down ha riscosso un enorme successo tanto da essere prorogata per tutto questo fine settimana. Sui social e per chi lo vorrà anche personalmente. Calzini spaiati, perché la diversità è bellezza e libertà.

Carmen Cretoso

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content