Legalità e freschezza a km0 alla Masseria Ferraioli

Legalità e freschezza a km0 alla Masseria Ferraioli

Due i box disponibili, con verdura mista di stagione, uova, una shopper in cotone oppure miele millefiori da 250 grammi marmellata o crema di friarielli

A marzo la Masseria Antonio Esposito Ferraioli ha compiuto cinque anni. Un periodo in cui sono state numerose le attività di autofinanziamento e le campagne di raccolta fondi. Gli orti urbani permettono di offrire ai cittadini un cesto di prodotti della terra coltivata sul bene confiscato più grande dell’area metropolitana di Napoli. Come in occasione del cesto di natale, in questi giorni viene lanciato il box della legalità e della freschezza a km0 con verdure raccolte al momento.

Le opzioni sono due. Il box per 1 o 2 persone contenente 3 o 4 chili di verdura mista di stagione, 4 uova, ed uno a scelta tra una shopper in cotone, un vaso di miele millefiori da 250 grammi, una marmellata o crema di friarielli. La seconda opzione è il box XL consigliato per 3 o 4 persone. All’interno 5 o 6 chili di verdura mista di stagione, 4 uova, ed uno a scelta tra una shopper in cotone, un vaso di miele millefiori da 250 grammi, una marmellata o crema di friarielli. Per prenotare è possibile chiamare o mandare un messaggio WhatsApp al 346 2292630, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content