La Masseria Ferraioli torna ad essere dei cittadini

, Single Post Template

Ci sarà nuovamente il suo utilizzo sociale

Dissequestrata la Masseria Ferraioli. Il comune di Afragola ha reso noto che il tribunale di Napoli Nord ha disposto il dissequestro dell’area “ex Masseria Magliulo”. La Masseria dovrebbe ritornare agli attuali gestori e continuare a chiamarsi Masseria Antonio Esposito Ferraioli.

In attesa degli atti consequenziali amministrativi, e che gli ortolani possano riprendere nuovamente possesso degli orti e del museo della biodiversità, il Direttore della Masseria Giovanni Russo ringrazia il primo cittadino di Afragola senza dimenticare tutti i cittadini accorsi a manifestare contro l’azione del mese scorso che vedeva la Masseria sequestrata.

«Prendiamo atto che sia prevalsa la linea del buon senso e dell’impegno del sindaco Claudio Grillo, da sempre a favore del dissequestro dell’area. Mi sento di dire come Direttore della Masseria che oggi non abbiamo solo l’onore e l’onere di gestire il bene confiscato alla camorra più grande della Campania ma anche il privilegio aver ricevuto una seconda volta la Masseria grazie a chi è sceso in piazza per noi» fa sapere a caldo Russo.

Con la restituzione delle particelle, il bene ritorna ai cittadini, agli stessi cittadini che hanno dichiarato appartenenza alla Masseria quando la notizia del dissequesto scosse gli animi di molti. Giovanni Russo assicura, a nome di tutti, il doppio dell’impegno profuso da sempre.



9 comments
Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

9 Comments

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos