Corsi di vita ai tempi del Covid

, Single Post Template

La ricerca vuole studiare i possibili cambiamenti causati dall’emergenza da Covid-19 sui vari aspetti della vita delle persone tra i 18 e i 40 anni

L’emergenza da Covid-19 ha cambiato radicalmente le nostre vite. Sia nelle aspettative futuro che nella quotidianità. In tutti gli ambiti. Dallo studio al lavoro. Dall’abitare alla costruzione di una famiglia e dei progetti di vita. Sono proprio questi i temi che la ricerca lanciata dal dipartimento di Scienze Politiche della Federico II di Napoli vuole indagare. Una ricerca online che si sviluppa attraverso la compilazione di un questionario che rientra nell’ambito del progetto Osservatorio Giovani della Regione Campania.

LEGGI ANCHE: Giovani e donne vittime psicologiche del Covid

La ricerca vuole studiare i possibili cambiamenti causati dalla pandemia sui vari aspetti della vita dei giovani e dei giovani adulti italiani che hanno tra i 18 e i 40 anni. Tra gli obiettivi c’è quello di conoscere le opinioni e gli stati d’animo, a distanza di più di un anno dall’inizio dell’emergenza da Covid-19. Per partecipare alla ricerca, anonima, basterà compilare il questionario. Per quanti avessero domande e curiosità è possibile scrivere a osservatoriogiovaniFII@gmail.com.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content