Compra da casa, la campagna di Aicel

Compra da casa, la campagna di Aicel

Per diminuire il più possibile i contatti e i potenziali contagi

Sarà capitato a molti di navigare su un sito di e-commerce. Magari per fare un regalo o per acquistare qualcosa per sé stessi. Quelli che si occupano di cibo sono tra i più cliccati. E proprio a loro si rivolge la campagna #compradacasa lanciata dall’Associazione Italiana Commercio Elettronico in questo delicato momento di emergenza da Covid-19.

Aicel chiede ai gestori dei portali e-commerce di fare la propria parte. L’obiettivo è incoraggiare gli utenti ad acquistare online per evitare il più possibile i contatti e dunque i potenziali contagi. Contestualmente per Aicel è necessario sensibilizzare i cittadini a non rinunciare ai propri acquisti, incoraggiandoli con incentivi e sconti ad hoc. L’associazione chiede ai propri iscritti di promuovere l’iniziativa attraverso i propri canali, proponendo magari l’eliminazione delle spese di spedizione od offrendo sconti.

Tra gli aderenti ad Aicel c’è la piattaforma StoreItaly. «Appena è giunta la comunicazione non ci ho pensato su due volte e ho scelto di aderire alla campagna. In un momento così delicato legato all’emergenza da Coronavirus mi stavo interrogando su come potermi rendere utile», racconta Vincenzo Capasso. Il titolare del portale di prodotti alimentari di eccellenza sottolinea che «la campagna #compradacasa è stata la risposta. E per il periodo dell’emergenza offriamo uno sconto del 10 per cento su tutti i prodotti in vendita sul nostro store online. Tutti possiamo dare un contributo stando a casa, comprando da casa».

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content