Il centro estivo di Odissea di tiene in rete

Il centro estivo di Odissea di tiene in rete

Da queste settimana attività su Facebook

Al tempo del Coronavirus non solo la scuola, ma anche gli altri appuntamenti per i piccoli si svolgono online. Come nel caso del centro estivo Boom! Apprendimenti di gruppo e Avventurose esplorazioni. Questa settima la cooperativa Odissea, che aderisce al gruppo Co&So, ha iniziato una rubrica su Facebook con diversi appuntamenti.

Storie illustrate in diretta, un docufilm sulla natura, lo spazio libri. I primi appuntamenti della Rubrica per bambini curiosi e in movimento. Attività messe in piedi anche grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici degli istituti comprensivi Micheloni e Piaggia. Un modo per far sentire alle famiglie la vicinanza degli educatori della cooperativa in attesa di poter riprendere le attività estive. 

«Abbiamo deciso di riempire questa rubrica con materiali di qualità ideati dai nostri educatori, che non hanno perso il loro entusiasmo e che sono pronti a riprendere le attività estive, una volta che le istituzioni ci avranno dato le indicazioni che servono ad affrontare questo periodo post emergenza», spiega Patricia Barsi del gruppo educativo del centro estivo.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content