A Pasqua sostieni Ant e l’assistenza domiciliare

A Pasqua sostieni Ant e l’assistenza domiciliare

Fondazione Ant assicura ogni giorno assistenza gratuita e specialistica ad oltre 3mila persone in oltre 30 province italiane

Uova pasquali al cioccolato o al latte. Panieri con eccellenze gastronomiche campane. Questi i possibili regali targati Ant da fare a Pasqua. Acquistando questi prodotti si contribuirà a sostenere l’assistenza specialistica domiciliare gratuita fornita da fondazione Ant alle persone più bisognose. Un’assistenza garantita ogni giorno ad oltre 3mila persone in oltre 30 province italiane. Solo nel 2020, tra Napoli e provincia, sono state 199 le persone prese in cura. Medici, infermieri, psicologi che si sono prodigati ancor più nell’emergenza da Covid-19.

«La nostra priorità è poter continuare a garantire un servizio indispensabile per tantissimi cittadini. A prescindere dall’epidemia, infatti, l’assistenza a domicilio per i pazienti cronici e degli anziani fragili è emersa chiaramente come una formula vincente in termini di protezione del paziente, sostenibilità economica e gradimento da parte delle famiglie», ha detto la presidente di Fondazione Ant Raffaella Pannuti.

In collaborazione con alcune associazioni che operano sul territorio è stata anche attivata l’iniziativa dell’uovo sospeso. Si potrà dunque donare un uovo che sarà consegnato direttamente a bambini, ragazzi e adulti in condizioni di bisogno.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content