Lorenzo Marone incontra Antonio Fresa

, Single Post Template

L’evento, completamente gratuito, è organizzato dall’associazione Ricomincio dai Libri in collaborazione con la Fondazione Quartieri Spagnoli

Proseguono gli incontri di avvicinamento alla fiera di Ricomincio dai Libri. Dopo la presentazione del libro di Annalisa Cuzzocrea Che fine hanno fatto i bambini, è la volta dell’incontro tra Lorenzo Marone ed Antonio Fresa. Un incontro tra musica e parole. Tra lo scrittore e direttore artistico di RdL e il pianista. Appuntamento giovedì 10 giugno alle 19 alla Fondazione Quartieri Spagnoli. Piano Lettura – Incontro tra Parole e Musica. Questo il titolo del reading letterario basato sui libri dello scrittore napoletano accompagnato dalle note del compositore campano.

Per partecipare all’evento completamente gratuito, organizzato dall’associazione Ricomincio dai Libri in collaborazione con Foqus, è necessario inviare una mail a info@ricominciodailibri.it. «L’evento è gratuito come lo è anche la nostra fiera che quest’anno si terrà a fine settembre. Sarà bello incontrare di nuovo editori, autori e lettori, Napoli ha bisogno di riavere i suoi grandi momenti di cultura  e noi di organizzare un’accoglienza come solo una grande famiglia come quella di RdL sa fare», ha detto la presidente di Ricomincio dai Libri, Deborah Divertito.

Un evento che segue una serie di appuntamenti, anche online che l’associazione ha organizzato anche in pieno lockdown. «Lo staff di Ricomincio dai libri non è mai stato fermo, ha animato il web durante il lockdown con una presentazione al giorno e con grandi nomi, ma tornare in presenza è una cosa meravigliosa», ha aggiunto la Divertito.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content