Da Napoli 50 sfumature di munnezza

, Single Post Template

Appuntamento sabato 28 alle 17 su Zoom

Dal al 29 novembre si celebra la dodicesima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. Tema di quest’anno “I Rifiuti Invisibili”. Così come per tutti gli eventi di quest’anno, anche la Serr si sta svolgendo in modalità telematica. Tra le molte attività messe in campo per il 2020 c’è 50 sfumature di munnezza. Il web meeting promosso da Cleanap cercherà di avviare un percorso di consapevolezza collettiva per modificare le piccole azioni di ogni giorno.

L’appuntamento, che si terrà sabato 28 novembre alle 17 – registrazione su Zoom o Eventbrite -, si focalizzerà su tre direttrici principali. Dal food waste si cui parlerà Seela Wijesinghe di Seelamangia al plastic waste, con l’esperienza del progetto Re Made in Sanità raccontato da Raniero Madonna. Fino al water waste con la presentazione dell’iniziativa Acquamat di Cleanap, un caso di collaborative mapping realizzato da Nicola De Innocentis, esperto in geomapping.

LEGGI ANCHE: La svolta green del Regno Unito

«Per noi è importante lavorare sulla conoscenza e consapevolezza per fare sensibilizzazione costante, lavorare alla prevenzione e costruire una visione volta alla valorizzazione degli scarti», hanno dichiarato i membri di Cleanap.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content