Self per tutti, sconto carburante con legge 104

Self per tutti, sconto carburante con legge 104

430 stazioni di servizio distribuite sul territorio nazionale hanno abbassato di 10 centesimi il costo del carburante per i disabili

Garantire la possibilità alle persone con limitata mobilità di avvalersi di prezzi minori sul rifornimento del carburante. Uno sconto del 10 per cento, che in sostanza significa avere il prezzo da selfie servire, ma servito. In vigore dal dicembre 2020, l’iniziativa Self per tutti è destinata ai beneficiari della legge 104. Una proposta avanzata da Federazione Associazioni Italiane delle persone con lesioni al midollo spinale e Unione Petrolifera. Lo sconto non è accessibile in tutti gli impianti, ma in quelli i cui gestori hanno aderito all’iniziativa. 

LEGGI ANCHE: Nuove regole per i caregiver

Self per tutti è supportata da 430 stazioni di servizio distribuite sul territorio nazionale. Queste hanno deciso di abbassare di 10 centesimi al litro il prezzo dei carburanti per le persone con disabilità. Il progetto mira all’inclusione sociale e a garantire pari opportunità ai disabili. Ma non solo i titolari della legge 104 possono accedere allo sconto. L’iniziativa è stata estesa anche alla categoria dei caregiver. Non è necessario presentare apposita domanda. Basterà recarsi in uno degli impianti aderenti a Self per tutti e mostrare la documentazione. Per conoscere la stazione più vicina basta consultare il sito dell’Unione Petrolifera.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content