Manè costruisce una scuola in Senegal

, Single Post Template

L’attaccante del Liverpool non dimentica le sue origini

L’attaccante del Liverpool e della nazionale senegalese Sadio Mané è nato nel piccolo villaggio di Sédhiou. Dopo le fatiche sportive della Coppa d’Africa, dove il Senegal si è laureato vicecampione perdendo in finale contro l’Algeria, ha deciso di trascorrere le vacanze a Sédhiou. Non sono state le solite vacanze di un calciatore che guadagna diversi milioni di euro a stagione. Niente feste, niente sfarzo.

Mané ha passato quei giorni a casa seguendo i lavori di costruzione di una scuola che sta finanziando con una donazione di 270mila euro.

Secondo quanto riporta il The Sun, non è la prima volta in cui Sadio Mané si rende protagonista di importanti donazioni al suo villaggio natale. Negli anni ha finanziato anche la costruzione di un ospedale, di uno stadio e di una moschea, oltre alla donazione mensile alle famiglie indigenti.

Un calciatore di quel livello non poteva non pensare anche allo sport. Infatti Sadio Manè fornisce in maniera gratuita kit di calcio ai bambini del suo villaggio d’origine.


Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos