Camorra, D’Amelio: prevenzione e contrasto

, Single Post Template

Il 19 giugno prossimo si terrà a Napoli l’incontro con le Commissioni regionali Anticamorra

Per combattere la camorra sono necessarie prevenzione e contrasto. Lo ha detto la presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosa D’Amelio. Nel corso dell’iniziativa della Commissione Regionale Anticamorra, ha sottolineato che «è fondamentale la sinergia istituzionale, a tutti i livelli, per la prevenzione e il contrasto della criminalità, anche nelle sue infiltrazioni nella vita pubblica, e al fine di evitare il reclutamento dei nostri giovani nelle fila criminali».

La coordinatrice della Conferenza dei presidenti dei Consigli regionali e delle Province Autonome ha detto che il 19 giugno prossimo si terrà a Napoli l’incontro con le Commissioni regionali Anticamorra di tutte le Regioni.

All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, i componenti della Commissione Regionale Speciale Anticamorra, Carmine Mocerino, Vincenza Amato e Vincenzo Viglione. Il presidente della Fondazione regionale Polis, don Tonino Palmese, l’assessore regionale alla Sicurezza e Politiche integrate di sicurezza e legalità, Franco Roberti.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos