Cerca
, Single Post Template

Anastasio, Napoli in finale a XFactor

Stasera la finale del talent più amato dagli italiani

I redattori musicali di ogni giornale, radio, televisione sono concentrati sono un evento di questa sera: la finale della dodicesima edizione di XFactor. Sono in quotazione il numero di parolacce che partiranno dalla bocca di Mara Maionchi. Una vittoria facile quest’ultima. Incerta invece è la vittoria sul palco. In lizza per aggiudicarsi Anastasio, Bowland, Luna, Naomi.

Per chi ha seguito il programma fin dall’inizio saprà che anche un pezzo di Napoli è rappresentato sul palco del Forum di Assago. Si tratta di Anastasio, giovane della penisola sorrentina, che ha portato in scena un rap a tratti sociale. Già dal pezzo di presentazione che aveva scelto si poteva immaginare quale potesse essere la sua strada. Generale, il brano del maestro Francesco De Gregori, scelto dal rapper napoletano. Una nuova lettera della note e del testo di un maestro della musica italiana.

Fuoco è un brano di denuncia sociale che lo scorso gennaio ha lanciato sul suo canale YouTube ufficiale per raccontare l’orrenda vicenda dei roghi appiccati al Vesuvio.

Questa sera dalle 21.15 su SkyUno e in chiaro su Tv8 la strada verso il verdello finale si assottiglia.

Stefano Malla

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *