l’iniziativa organizzata in occasione della Giornata internazionale della Donna da Bhblasted e Google Developer Groups Napoli
In occasione della Giornata internazionale della Donna, Bhblasted e Google Developer Groups Napoli organizzano Women in Tech – Empowerment & Balance at Work. L’evento dell’8 marzo a Caserta vuole promuovere l’inclusione delle donne e delle persone non-binary nel settore tecnologico.
Dalle 09 alle 18, negli uffici di Bhblasted (Via Paul Harris, 63), si alterneranno talk ispirazionali con esperte del settore, tra cui Michela Bertaina (Codemotion), Deborah Causton (Urban Sport Club), Anna McDougall (Hello Better) e Sarah Cordivano (ex Zalando). Si discuterà di gender gap, salute mentale, discriminazioni e opportunità di crescita nel tech.
LEGGI ANCHE: Donne nella scienza con OnFoods
Alle 12.30 un panel sulle criticità del mondo del lavoro, come sessismo e favoritismi. Nel pomeriggio, workshop e sessioni di networking offriranno strumenti concreti per il cambiamento. All’iniziativa parteciperà l’assessore all’Innovazione della Regione Campania, Valeria Fascione.
L’evento è gratuito, ma la registrazione è consigliata.