Successo per Face a Napoli Est

, Single Post Template

Sabato 18 gennaio prenderà il via il secondo ciclo di incontri

Contrastare la povertà educativa minorile attraverso la scuola e la cittadinanza attiva. Questo è FA.C.E. – Farsi Comunità Educanti, progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, attivo nella periferia orientale di Napoli. Bilancio positivo per il primo ciclo di incontri che hanno avuto luogo nelle tre Face Zone, le location individuate per ospitare i servizi del progetto.

LEGGI ANCHE: A Ponticelli Farsi Comunità Educanti

Sabato 18 gennaio prenderà il via il secondo ciclo di incontri del progetto che vede come capofila la Fondazione Reggio Children e, a Napoli, in partnership, l’Istituto comprensivo 70 Marino Santa Rosa, l’associazione Atelier Remida Campania e l’assessorato all’Istruzione del Comune di Napoli.

Tra le attività messe in campo la lettura, il canto, laboratori di nuove tecnologie. A portare avanti i laboratori le associazioni Ayekantun, Nati per leggere, Aporema e Scienza Semplice. Ma anche gli esperti digitali della scuola e le operatrici dell’Atelier Remida.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos