#StateACasaNostra, l’iniziativa di Italianway

#StateACasaNostra, l’iniziativa di Italianway

Prorogata fino al 30 aprile la campagna per l’ospitalità di medici ed infermieri

Lanciata lo scorso 17 marzo la campagna #StateACasaNostra è stata prorogata fino al 30 aprile. Italianway, insieme a Altido, CleanBnB, Halldis, Italianway, Sweetguest e WonderfulItaly, ha deciso di continuare ad ospitare medici e infermieri impegnati nella lotta al Coronavirus. 250 i proprietari che hanno messo a disposizione i propri appartamenti in tutta Italia. 90 solo su Milano. 100 gli operatori del personale sanitario che hanno aderito al progetto. 30 su Milano.

LA MAPPA DELLA SOLIDARIETA’ AI TEMPI DEL COVID-19

L’ad di Italianway Marco Celani ha detto che «siamo ben consapevoli che sarà lunga e ognuno deve fare la sua parte, rispetto al settore in cui opera: la politica, le imprese, i cittadini. Come Italianway siamo felici di contribuire concretamente al benessere del personale sanitario italiano. La nostra reazione è stata tempestiva e ben organizzata come è doveroso che sia nelle emergenze». Sono diverse le mail di medici e infermieri che ringraziano per l’opportunità.

Le aziende sanitarie, i medici e gli infermieri potranno contattare le società scrivendo all’indirizzo e-mail stateacasanostra@gmail.com. In risposta riceveranno le proposte di immobili disponibili a Milano, Padova, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Siracusa, Catania e Bari.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content