Open day sportello Diritti e Lavoro a Napoli

, Single Post Template

Lo sportello è funzionale ogni martedì dalle 15 alle 18 presso il centro polifunzionale della Rete Sai del Comune di Napoli in via Volpicella 31 a Napoli

Supportare i lavoratori con servizi di informazione sui diritti e di orientamento. Nasce con questo scopo lo sportello Diritti e Lavoro nel quartiere Barra a Napoli est. Il progetto è realizzato da Flai Cgil Campania, Flai Cgil Napoli e cooperativa sociale Less. Gli operatori forniranno info per la richiesta di ammortizzatori sociali e bonus per lavoratori attivi e disoccupati, fondi integrativi di settore agricolo, industria alimentare e interinale. E ancora assistenza legale e amministrativa sul lavoro, oltre che orientamento alla formazione e al lavoro.

Lo sportello, attivo dal 18 maggio, ma che oggi alle 12 celebra l’open day, è funzionale ogni martedì dalle 15 alle 18 presso il centro polifunzionale della Rete Sai del Comune di Napoli in via Volpicella 31 a Napoli. Per ricevere informazioni in tempo reale è attiva la mail sportelloflaicgil@lessimpresasociale.it. Nel corso dell’open day saranno lanciate nuove proposte concrete di sviluppo territoriale in un’ottica di welfare generativo.

All’incontro prenderanno parte gli assessori al Patrimonio Alessandra Clemente, alle Politiche sociali Donatella Chiodo, al Lavoro Giovanni Pagano, la presidente di Less Daniela Fiore, il direttore di Less Giulio Riccio, il capo dipartimento politiche migratorie della Flai Cgil Nazionale Jean René Bilongo, il segretario generale della Cgil Campania Nicola Ricci ed il segretario generale della Flai Cgil Campania Giovanna Basile.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content