A Salerno la rassegna Suono muto

A Salerno la rassegna Suono muto

Cinque le proiezioni dall’8 al 13 marzo

Prende il via a Salerno la rassegna Suono muto. Cinque gli appuntamenti in programma con il cinema muto sonorizzato dal vivo. Le proiezioni avranno luogo alla sala Pasolini e alla Fondazione Filiberto e Bianca Menna, dall’8 al 13 marzo.

Venerdì 8 marzo alle 20 alla sala Pasolini il primo appuntamento. Sarà proiettata A Santanotte di Elvira Notari. La sonorizzazione sarà a cura a di Giosi Cincotti al pianoforte e Arcangelo Michele Caso al violoncello. Il 10 sarà la volta di E’ Piccerella. L’11 ci sarà Lucia Lucì, mentre il 12 Napule ca se ne va. L’ultimo appuntamento, mercoledì 13 marzo vedrà la proiezione di Assunta Spina dei registi Francesca Bertini e Gustavo Serena. La sonorizzazione è affidata alle percussioni riciclate di Maurizio Capone.

La presentazione della rassegna avrà luogo giovedì 7 marzo alle 11 nel salone della Fondazione Filiberto e Bianca Menna di Salerno. Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente della Fondazione Menna, Claudio Tringali.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content