Il ruolo di Fish in Teverolaccio Rural Hub

, Single Post Template

Venerdì 10 dicembre alle 17.30 presso il casale di Teverolaccio saranno presentati gli sportelli dell’azione Hub dei Diritti, promossi da Fish Campania

Lo scorso luglio ha preso il via TerrAH! – Teverolaccio Rural Hub, il progetto di innovazione sociale realizzato proprio all’interno del casale di Teverolaccio nel comune di Succivo, in provincia di Caserta. All’interno del casale è stato realizzato un centro polivalente dedicato alla ruralità, interpretata come fattore di sviluppo economico, crescita civile e culturale. Prevede inoltre attività sociali e di inclusione sociale e lavorativa ed il rafforzamento delle attività già in essere come la ristorazione bio e l’affidamento di orti sociali.

LEGGI ANCHE: L’Avic accompagna all’indipendenza

Venerdì 10 dicembre alle 17.30 saranno presentati gli sportelli dell’azione Hub dei Diritti – promossi da Fish Campania – che si focalizzeranno su inclusione lavorativa e disseminazione dei diritti. Dopo i saluti degli assessori alle Politiche sociali dei Comune di Succivo e di Aversa, Imma Marsilio e Luigi Di Santo, il coordinatore del progetto, Francesco Pascale, ed il presidente di Fish Campania, Daniele Romano, introdurranno le attività. Gli sportelli saranno condotti da Raffaele Puzio e Tonia Conte. Concluderanno il workshop con il racconto delle loro esperienze Tina Borzacchiello della Cooperativa Davar ed Angelica Buono dell’Aipd Caserta.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content