Sacchetti di riso per aiutare i malati di tumore

Sacchetti di riso per aiutare i malati di tumore

A sostegno del lavoro dell’associazione Tumori Toscana

Tutti mangiamo il riso. Con l’avvento dell’autunno prossimo venturo sarà ancora più necessario per zuppe ed altri piatti caldi. La maggior parte lo acquista al supermercato, dove si trova anche quello di buona qualità. Come il migliore, quello prodotto tra Monferrato ed il vercellese. Con una piccola donazione sarà possibile ricevere a casa le confezioni da un chilo di riso superfino Carnaroli prodotto dalla Riseria di Morano.

Una donazione che andrà a sostenere le cure gratuite a domicilio per i malati di tumore. Dal oggi a fino al 27 settembre si potrà ordinare un sacchetto di riso dell’Associazione Tumori Toscana. I fondi raccolti con questa campagna serviranno all’inserimento di un nuovo medico nella cura domiciliare dei pazienti tumorali.

Per quanti vivono a Firenze e Prato sarà possibile anche ritirare i sacchetti di riso presso le sedi dell’associazione Tumori Toscana presenti nelle due città. Le referenti – per info e prenotazioni – sono rispettivamente Silvia Celli (055 2466666) e Francesca Magnani (0574 570835). 

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content