R-Evolution project: dal ntS di Napoli ad Atene

, Single Post Template

I lavori realizzati degli artisti selezionati saranno presentati nel corso di un festival organizzato ad ottobre e novembre 2021, nelle sedi dei partner tra il Sud Italia e la Grecia

Giovani creativi under 35 fatevi avanti. Questo è il vostro momento per vivere un’esperienza internazionale ed interculturale. Da oggi è online l’avviso per partecipare a R-Evolution project, un progetto destinato a dodici artisti tra drammaturghi, registi, interpreti, coreografi, danzatori, performers, scenografi, videomaker, artisti visuali, producers. Incontri e confronti sia online che dal vivo. Le residenze si svolgeranno tra Napoli, Cagliari, Reggio Calabria, Atene. In quelle occasioni i gruppi di lavoro dovranno realizzare un progetto originale intorno a una o più tematiche individuate.

I lavori realizzati dai gruppi di artisti saranno presentati nel corso di un festival diffuso (aperto al pubblico), organizzato ad ottobre e novembre 2021, nelle sedi dei partner tra il Sud Italia e la Grecia. Il progetto si chiuderà a dicembre 2021, al Nuovo Teatro Sanità di Napoli, con un meeting finale aperto al pubblico.

Il progetto è promosso dal Nuovo Teatro Sanità di Napoli in partenariato con Sardegna Teatro – Teatro di Rilevante Interesse Culturale (Cagliari), Scena Nuda (Reggio Calabria), Teatro della Città srl – Centro di Produzione Teatrale (Catania), Greek Art Theatre Karolos Koun (Atene), Between the Seas Mediterranean Performing Lab (Atene), Primavera dei Teatri – Festival di Teatro (Castrovillari). Il progetto è realizzato con il supporto della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content