Progetto Arca e NaturaSì insieme per spese sospese

, Single Post Template

Ogni venerdì e sabato, i clienti dei tre punti vendita NaturaSì di Milano potranno contribuire alle spese sospese sostenute da Progetto Arca

Prima di marzo 2020 le famiglie in stato di stato di necessità erano tante. La pandemia ha acuito le difficoltà di molti. Ha incrementato lo stato di bisogno di tante persone. Anche per le necessità primarie, come fare la spesa, mettere un piatto a tavolo. Per questo Progetto Arca ha deciso di sostenere le famiglie in difficoltà di Milano e dell’hinterland. Da venerdì 18 giugno, parte la raccolta di spese sospese in collaborazione con NaturaSì. Pasta, crackers, olio, biscotti, latte. Questi i prodotti che potranno essere acquistati e donati.

LEGGI ANCHE: Animiamo lancia la spremuta sospesa

A partire da domani, ogni venerdì e sabato, i clienti dei tre punti vendita NaturaSì di via Washington, via Millelire, Porta Lodovica a Milano potranno supportare le famiglie fragili sostenute da Progetto Arca. Le spese sospese verranno inoltre arricchite a fine giornata dai cibi, confezionati e freschi, in eccedenza o prossimi alla scadenza, donati direttamente dai punti vendita NaturaSì. Saranno i volontari di Progetto Arca a consegnarli, nei giorni successivi, alle famiglie in difficoltà. Gli stessi volontari saranno presenti all’ingresso dei punti vendita sopracitati per fornire maggiori informazioni sulle attività di aiuto alimentare.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content