Cerca
, Single Post Template

Italpizza: pizze gratis per le zone più colpite

, Single Post Template

Già ieri le prime consegne a Bergamo ed oggi a Modena e Lodi

In queste settimane di lotta al Coronavirus sono state molte le iniziative solidali. Alcune nate ex novo. Altre già in essere sono state rafforzate. E poi la gara di solidarietà a sostegno degli operatori sanitari. Come quella all’ospedale San Martino di Genova dove sono state donate pizze agli instancabili lavoratori. Ora le pizze diventano molte di più. E arriveranno in tutte le zone d’Italia più colpite dall’emergenza sanitaria.

L’iniziativa è stata prese dal comitato per la Responsabilità sociale di Italpizza, leader nazionale nella produzione di pizze. L’aziende che ha produzioni nel modenese e nel pavese, ha deciso di donare il proprio prodotto a quanti impegnati in prima linea nel contrasto al Coronavirus. Il prima carico è stato già consegnato nella giornata di ieri alla Croce Rossa Italia e alla Caritas di Bergamo. Oggi sarà il turno dell’Ausl di Lodi e della Caritas di Modena. Sempre a Modena è stato donato un ecografo per la terapia intensiva al Policlinico.

L’impegno di Italpizza non si ferma qui. L’azienda ha messo a disposizione venti posti di lavoro per lavoratori autonomi entrati in difficoltà a causa della chiusura delle loro attività e che non possono disporre di ammortizzatori sociali Per richiede la donazione del prodotto basterà scrivere a relazioniesterne@italpizza.it. Nella mail dovranno essere indicati ragione sociale, natura e funzione sociale dell’ente, scopo dell’impiego della merce donata. Chiaramente il quantitativo, l’indirizzo di consegna, contatti del referente.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel