Italpizza: pizze gratis per le zone più colpite

Italpizza: pizze gratis per le zone più colpite

Già ieri le prime consegne a Bergamo ed oggi a Modena e Lodi

In queste settimane di lotta al Coronavirus sono state molte le iniziative solidali. Alcune nate ex novo. Altre già in essere sono state rafforzate. E poi la gara di solidarietà a sostegno degli operatori sanitari. Come quella all’ospedale San Martino di Genova dove sono state donate pizze agli instancabili lavoratori. Ora le pizze diventano molte di più. E arriveranno in tutte le zone d’Italia più colpite dall’emergenza sanitaria.

L’iniziativa è stata prese dal comitato per la Responsabilità sociale di Italpizza, leader nazionale nella produzione di pizze. L’aziende che ha produzioni nel modenese e nel pavese, ha deciso di donare il proprio prodotto a quanti impegnati in prima linea nel contrasto al Coronavirus. Il prima carico è stato già consegnato nella giornata di ieri alla Croce Rossa Italia e alla Caritas di Bergamo. Oggi sarà il turno dell’Ausl di Lodi e della Caritas di Modena. Sempre a Modena è stato donato un ecografo per la terapia intensiva al Policlinico.

L’impegno di Italpizza non si ferma qui. L’azienda ha messo a disposizione venti posti di lavoro per lavoratori autonomi entrati in difficoltà a causa della chiusura delle loro attività e che non possono disporre di ammortizzatori sociali Per richiede la donazione del prodotto basterà scrivere a relazioniesterne@italpizza.it. Nella mail dovranno essere indicati ragione sociale, natura e funzione sociale dell’ente, scopo dell’impiego della merce donata. Chiaramente il quantitativo, l’indirizzo di consegna, contatti del referente.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content