Cerca
, Single Post Template

A Napoli arriva la spesa sospesa

, Single Post Template

Iniziative nella II e III Municipalità

Lasciare qualche euro per contribuire alla spesa di una persona bisognosa. Negli esercizi alimentari della II Municipalità di Napoli ora è possibile. Quando si fa la spesa per sé si può lasciare un contributo minimo per partecipare alla spesa sospesa. La formula è la stessa del caffè sospeso. La somma raccolta sarà impiegata per donare generi alimentari agli indigenti. L’iniziativa serve a sostenere quanti si trovano in difficoltà economica per l’emergenza sanitaria.

Dopo aver lasciato la donazione i cittadini sono invitati a contattare la Municipalità via telefono per comunicarlo. Lo stesso ente ha reso noto un elenco delle attività che effettuano le consegne a domicilio nei quartieri di Materdei, Forcella, Quartieri Spagnoli, Mercato, piazza del Gesù, piazza Mazzini, Pignasecca.

Iniziativa solidale anche alla III Municipalità di Napoli. L’ente municipale assieme al consorzio Core sta studiando una soluzione di buoni pasto. Costituita la rete di commercianti del territorio. Per sostenere questo progetto è possibile effettuare una donazione al Consorzio Core all’Iban IT 02F 0501 8034  0000 0011 0625 93 con la causale InsiemeMaiSoli.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel