Le maglie del Bari per aiutare i più fragili

, Single Post Template

Per l’acquisto di beni di prima necessità e di buoni libro

Le maglie della stagione 2016-17 del Bari sono state messe in vendita per sostenere le persone che si trovano in stato di necessità. Il ricavato sarà donato al Comune di Bari ed utilizzato per l’acquisto di beni di prima necessità e buoni libro. L’iniziativa è promossa da Umbro Italia e dall’assessorato al Welfare del Comune di Bari.

Le maglie sono disponibili da questa mattina presso alcune librerie aderenti alla rete Bari Social Book. Online sono reperibili sul sito di Umbro. Sulle t-shirt, vendute a 12 euro, sono stati aggiunti lo slogan Tutti in Gioco e il simbolo di Bari Solidale.

«Siamo grati a tutte le aziende che stanno contribuendo alla raccolta fondi da destinare alle persone in difficoltà e siamo lieti di accogliere ogni iniziativa che vada in questa direzione. Sono molto felice – ha detto il sindaco Antonio Decaro – di poter dire che, in questo periodo di grande difficoltà per la città, l’intero Paese ci lascerà in dono una rete solidale forte, strutturata tra pubblico e privato, che ha fatto davvero la differenza e che continua a farlo ancora in questi giorni».

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos