Cerca
, Single Post Template

A Lucca parte la Chiamata sociale

, Single Post Template

Un numero per le richieste per l’assistenza ospedaliera e domiciliare

Chiamat@sociale è un servizio ideato ed offerto dalla Misericordia di Lucca per fornire assistenza alle persone anziani. Un numero di telefono attraverso il quale si potranno effettuare richieste per l’assistenza ospedaliera e domiciliare, per la cura della casa, per l’accompagnamento e per i servizi a domicilio sia sanitari sia fisoterapici.

Il servizio, che servirà i territori di Lucca, Capannori, Pescaglia, Altopascio, Porcari, Montecarlo,Villa Basilica, Borgo a Mozzano, sarà presentato giovedì 6 febbraio alle 17 nel centro Chiavi d’oro dell’arciconfraternita di Misericordia di Lucca. Alla presentazione interverranno i rappresentanti dei soggetti istituzionali e del volontariato coinvolti in questo progetto di sostegno sociale.

Tra i soggetti coinvolti anche l’Asl Nord Ovest della provincia di Lucca, quella di riferimento dei comuni coinvolti nel servizio. Saranno infatti espletati presso quell’azienda sanitaria locale i servizi di assistenza. Il numero attivato per il servizio è lo 0583 492003. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos