La lotta alle mafie attraverso la musica

, Single Post Template

Dalle 10 su Facebook Aida Satta Flores si esibirà con Il profumo dei limoni 28 anni dopo

Il 23 maggio di quest’anno sarà diverso da quello degli ultimi anni. Sotto ogni punto di vista. Anche e soprattutto dell’impegno civile di tanti. Come di quello di Aida Satta Flores, che si esibirà domani, a partire dalle 10, sulla pagina Facebook Una Vita più semplice, su YouTube con Il profumo dei limoni 28 anni dopo. Un momento dedicando alla celebrazione del 28esimo anniversario della strage di Capaci.

Il 23 maggio 1992 Satta Flores si trovava a Parma, per registrare il suo primo album, Il profumo dei limoni, prodotto da I Nomadi. Domani sarà pubblicato il videoclip di un’inedita versione di Qui la mafia non c’è, nata due ore dopo l’eccidio di Capaci. Nel contributo video saranno presenti tante personalità, del mondo artistico e culturale, politico e d’impegno alla lotta a tutte le mafie. Dai Modena City Ramblers ai Pupi Anti-Mafia di Angelo Sicilia.

L’appuntamento di domani di Aida Satta Flores si inserisce nel più ampio progetto culturale Una Vita più semplice. Progetto nato a sostegno di Amorù -Rete Territoriale Anti Violenza con l’organizzazione umanitaria Life and Life come capofila.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos