Lecco, da Mascari5 #LibriApiedeLibero

, Single Post Template

I servizi della libreria sociale Mascari5 di Lecco della cooperativa sociale La Vecchia Quercia

Non solo mercati di pagine stampate, ma luoghi di incontro e confronto. Le librerie sono state tra le attività che hanno chiuso causa emergenza. Soprattutto le piccole, quelle indipendenti, hanno faticato. Alcune si sono inventate una sorta di e-commerce sui social. Altre sono state sostenute da alcune case editrici. E anche ora che hanno potuto riaprire si sono dovute gioco-forza reinventare.

Tra quelle che si sono reinventate c’è la libreria sociale Mascari5 di Lecco, gestita dalla cooperativa sociale La Vecchia Quercia. #LibriApiedeLibero è un servizio di consegna di libri che è possibile richiedere al numero 3402260940 oppure scrivendo a info@mascari5.it o sui social della libreria. A questa si aggiunge #TiConoscoMascherina. Si tratta di mascherine realizzate artigianalmente da alcuni soci della cooperativa.

Chi effettua un acquisto di libri o mascherine per un minimo di 20 euro sarà omaggiato con un segnalibro o con un manufatto prodotto dalle persone con disabilità che frequentano la rete dei servizi Artimedia. Le iniziative rientrano nella campagna di sensibilizzazione del lavoro dei lavoro della cooperativa #AzioniPositive.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos