Cerca
, Single Post Template

Lecce, eletto il consigliere aggiunto

, Single Post Template

Eletto con 476 preferenze Sanjeev Kumar Kulhari

Sarà portavoce delle comunità migranti presenti nella città di Lecce. Con il 36,4 per cento delle preferenze Sanjeev Kumar Kulhari è stato eletto consigliere aggiunto all’assemblea comunale del comune pugliese. Il 44enne di origini indiane è risultato il più votato con 476 preferenze. Sulle 1.309 schede scrutinate il secondo è stato Sinnathamby Raveendiran dello Sri Lanka con 427 preferenze.

Nel congratularsi con Sanjeev Kumar Kulhari per il ruolo ottenuto, il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, ha detto che «lo esorto a sentirsi il consigliere di tutti, facendosi interprete dei suggerimenti, dei bisogni, delle critiche di tutte le comunità e non solo di quelle che lo hanno sostenuto alle urne». Salvemini ha voluto ringraziare anche gli altri candidati e a chiesto loro di proseguire «il proprio impegno civile a favore degli altri. La mobilitazione a cui hanno dato vita in queste settimane in città è stato un importante momento di confronto e di crescita per tutti».

ALTRI CASI
Nel luglio del 2018 fu eletto come consigliere aggiunto a Napoli in rappresentanza dei migranti Viraj Prassana dello Sri Lanka. A Livorno è stato eletto il 26 maggio 2019 Polas Shaha. Il 30 ottobre 2016 è stata eletta a Pescara l’ucraina Kateryna Alerhush.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos