La sfida dei rifiuti arriva in Italia

La sfida dei rifiuti arriva in Italia

Una nuova moda virale che può fare molto bene al pianeta

TrashChallenge, ovvero sfida dei rifiuti. Il sociale continua a crescere anche attraverso i social media. Veicolare un messaggio importante è divenuto molto più semplice ed efficace attraverso i social network. E così da Bruxelles un gruppo di attivisti in materia di ambiente ha lanciato un nuovo hashtag per alimentare la sensibilità ecologista e per il bene del pianeta.

L’invito resta quello di pulire spiagge e giardini pubblici e sfidare virtualmente un amico, chiamato a fare lo stesso ed a monitorare il momento di “pulizia” e rispetto del pianeta e di conseguenza per noi stessi.

L’hastag che sta arrivando anche in Italia è #TrashChallenge: e la sfida è già virale.Basta riprendersi mentre si pulisce un’area inquinata e postare il video su Youtube, Facebook o Instagram, diffondendo le prove di una vittoria assicurata. Partecipare al tamtam virtuale è da persone consapevoli che ogni mezzo di connessione va utilizzato per iniziative lodavoli come questa. Ed anche in Italia, che #TrashChallenge sia.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content