L’integrazione di Agrisocial Streetfood

Questa mattina la presentazione presso Eccellenze Campane

Dare un’opportunità di formazione e di lavoro a dei migranti. Questa è la base di Agrisocial Streetfood, un progetto selezionato dalla Fondazione Con il Sud nell’ambito della linea di intervento Immigrazione. Un progetto che viene portato avanti in tre regioni del Mezzogiorno: Calabria, Puglia e Campania. Un progetto di cui è capofila il consorzio Core con il partenariato di nove enti, quali Acli Foggia, Fai Cisl Puglia, Anolf Foggia, Acli Cosenza, Fai Cisl Cosenza, Esserci tutti, Anolf Napoli, Fai Campania.

Delle oltre 60 persone beneficiarie della fase iniziale del progetto sono cinque i tirocinanti selezionati per ognuna delle tre regioni coinvolte. I cinque della Campania svolgeranno una job experience della durata di sei mesi presso Eccellenze Campane.

Questa mattina presso il ristorante di Eccellenze Campane di via Brin sono stati presentati i tirocini campani. Alla conferenza stampa hanno preso parte l’ad di Eccellenze Campane, Achille Scudieri, il presidente del consorzio Core, Gianpaolo Gaudino, presidente Anolf, Modamed Saady, il segretario generale Fai Cisl, Onofrio Rota.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content