Il Teatro cerca Casa riparte online

, Single Post Template

Il Teatro ritorna a casa, rassegna online di teatro ideata e diretta da Manlio Santanelli e realizzata dal Teatro cerca Casa in collaborazione con Caracò

Il teatro arriva in tv. O meglio in video in rete. In onda tutti i venerdì alle 21 su educativvu.it, a partire dal 30 aprile e fino al 21 maggio. La rassegna Il Teatro ritorna a casa, questo il titolo della piccola rassegna online di teatro da camera, ideata e diretta da Manlio Santanelli e realizzata dal Teatro cerca Casa in collaborazione con Caracò. Ad inaugurare la serie Roberto Azzurro, che porta in scena La Venere dei terremoti di Manlio Santanelli. Il primo appuntamento della rassegna sarà anticipato da un’introduzione del direttore artistico Manlio Santanelli, che con la consueta ironia presenterà il nuovo progetto del Teatro cerca Casa.

A seguire Junk Solo, recital di Maurizio Capone, fondatore di Capone & BungtBangt. Capone porterà in scena le sua canzoni e i suoi strumenti, quelli che realizza a partire dai rifiuti, che creano un linguaggio che accoglie, unisce, coinvolge e sorprende. Il 14 maggio Canto in casa con Caterina Pontrandolfo (voce) e Francesco Paolo Manna (percussioni). Il 21 Mamma. Piccole tragedie Minimali di Annibale Ruccello con Antonella Morea e Vittorio Cataldi (fisarmonica e violino), per la regia di Gerardo D’Andrea.

Per partecipare agli eventi è necessario prenotarsi attraverso il sito www.educativvu.it/site/ilteatrocercacasa e con un piccolo versamento di 20, 35 o 50 euro, come contributo a sostegno delle attività dell’associazione, sarà possibile accedere alla visione dei quattro spettacoli e a tutti i servizi di Educativvù per un mese.

@dalsociale24

(foto Rosaria Piscopo/Educativvù)

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content