I Comuni italiani sul decreto sicurezza

, Single Post Template

Riunione dei primi cittadini con Anci sul decreto sicurezza

I Comuni italiani chiamati a dibattere sulla legge Salvini. Si riunirà domattina a partire dalle 11,30, nella sede dell’associazione dei Comuni, il comitato direttivo dell’Anci allargato ai sindaci dei Comuni capoluogo di provincia. All’ordine del giorno della riunione valutazioni e proposte sul decreto sicurezza e sulla legge di Bilancio.

Il presidente dell’Anci Antonio Decaro fa sapere che l’associazione «non può e non vuole essere trascinata in una campagna elettorale permanente, domani mattina i sindaci tutti, come sempre, si confronteranno in modo costruttivo per individuare delle proposte e portarle ad un necessario scambio con il governo».

Al di là della legge di Bilancio, le dichiarazioni di Decaro avranno peso determinante durante quella che sarà accesa discussione sul decreto sicurezza che ha già diviso tanti sindaci con opinioni diverse. «Ho chiesto come è mio dovere e come ho sempre fatto su tante materie e con esecutivi di colore diverso di trovare un accordo condiviso», chiosa Decaro.

15 comments
Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

15 Comments

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos