Gelatina miglior gelateria emergente

, Single Post Template

Una delle ragazze è stata ospite dello Sprar di Camogli

Alla quarantunesima edizione di Sigep, la fiera internazionale dedicata alla gelateria artigianale, alla pasticceria e al caffè Gambero Rosso ha eletto Gelatina, la migliore gelateria emergente d’Italia. Aperta nel 2016 la realtà genovese è tutta al femminile. A capitanarla la 35enne trentina, ma ormai genovese d’adozione, Martina Francesconi.

Ma non è solo la composizione tutta femminile a contraddistinguere Gelatina. Una delle ragazze che lavora nella gelateria genovese è passata per l’accoglienza nello Sprar di Camogli, come ha ricordato su Facebook l’ex assessore alla Comunicazione del vicino Comune di Sori, Ilaria Bozzo.

Dopo la premiazione la titolare ha detto di essere «davvero orgogliosa perché tra le motivazioni della vittoria, oltre al buon gelato, si menziona – ha detto la Francesconi – la gentilezza al banco e questo significa che la sinergia con tutte le mie collaboratrici, aldilà delle capacità tecniche, funziona davvero: il sorriso e il gelato devono andare a braccetto, questo è alla base del nostro lavoro da Gelatina».

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos