I Comuni e l’emergenza sociale

, Single Post Template

Appuntamenti alle 18 sulla pagine Facebook delle Acli

Il presidente dell’Anci Antonio De Caro aveva chiesto regole certe ed uguali per tutto il Paese. Secondo il sindaco di Bari in questo modo l’Italia può ripartire senza squilibri tra i territori. «Dobbiamo studiare soluzioni, inventarci nuovi mestieri, valorizzare quello che abbiamo e investire insieme su quello che possiamo migliorare», ha scritto su Facebook De Caro. Un appello che il presidente di Acli, Roberto Rossini, ha fatto suo.

Il tema degli enti locali e dell’emergenza sociale ai tempi del Coronavirus sarà infatti al centro del web talk di oggi Lo Stato delle cose. Appuntamenti alle 18 sulla pagina Facebook delle Acli. Con Rossini dialogheranno il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, la responsabile Rapporti Istituzionali delle Acli, Lidia Borzì.

«Gli enti locali sono un presidio fondamentale nella lotta alla povertà e vanno coinvolti ancora più attivamente, insieme a tutto il terzo settore, per affrontare l’emergenza sociale», ha detto Roberto Rossini.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos