Ciclamini della Solidarietà di Ant

, Single Post Template

Sarà possibile contribuire acquistando i ciclamini sul sito della fondazione od ordinandoli presso le sedi territoriali

Dal 1978 Ant si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e per la prevenzione oncologica. Ogni anno in primavera la fondazione lancia la campagna dei ciclamini per il sostegno ai progetti di prevenzione oncologica. Quest’anno l’appuntamento è stato rimandato causa emergenza sanitaria. Nel mese di ottobre sarà possibile contribuire alla campagna di solidarietà. Quest’anno la campagna assume un significato ancora più prezioso, in quanto molte strutture legate alla diagnosi precoce, a causa dell’emergenza da Covid-19, hanno subito uno stop forzato. 

Anche grazie alle donazioni raccolte in occasione della campagna dei ciclamini Ant riesce a fornire ogni anno 25mila visite gratuite per la diagnosi precoce di patologie come le neoplasie dermatologiche alle tiroidee, i tumori femminili, i tumori maschile, al cavo orale. La fondazione fornisce anche consulenze nutrizionali personalizzate, informazione e sensibilizzazione sui temi della prevenzione. Ant inoltre si occupa anche dell’assistenza medica domiciliare ai malati di tumore, attraverso il lavoro di oltre 250 tra medici ed infermieri.

Per contribuire alla campagna è possibile acquistare un ciclamino online oppure ordinandolo contattando la delegazione più vicina. Nel caso di Napoli è possibile ordinare i ciclamini telefonicamente allo 081 6338318 o al 348 3150325 oppure via mail scrivendo a delegazione.napoli@ant.it.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos