Cerca
, Single Post Template

Casoria Dona con il cuore la spesa

, Single Post Template

Per quanti sono maggiormente in difficoltà in questo periodo di emergenza

Un carrello posto all’ingresso di tutti i supermercati della città. Ogni persone che si reca in quei centri per fare la spesa può lasciare generi alimentari che saranno donati alle famiglie indigenti del territorio. In questa situazione di emergenza che stiamo fronteggiando ancor più in difficoltà. Sia chiama Dona con il cuore. Una campagna promossa dal Comune di Casoria, con il sostegno dell’assessorato alle Politiche sociali e in collaborazione con la locale Protezione civile.

Dona con il cuore, la spesa solidale

#solidarietà #laspesasolidale[DONA CON IL CUORE]Amici, come sapete da oggi è possibile donare una parte della spesa a persone #fragili.Volevo condividere con voi le parole dell'assessore alle Politiche sociali Ornella Esposito che ha realizzato insieme a me l'iniziativa. #raffaelebenesindaco #iovoinoituttiwww.raffaelebene.it Instagram: @beneraffaele

Pubblicato da Raffaele Bene su Venerdì 20 marzo 2020

I primi ad aderire all’iniziativa casoriana sono stati alcuni imprenditori locali che hanno fatto pervenire derrate alimentari in aiuto delle famiglie in difficoltà. «In questo momento di forte crisi i servizi sociali sono sollecitati da molteplici bisogni, tra i più urgenti quelli relativi alla sopravvivenza. L’iniziativa messa in campo è per noi molto importante perché un piccolo gesto concreto contribuisce a dare dignità a chi, oggi, è in condizioni fragili e privo di risorse», ha detto l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Casoria, Ornella Esposito.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel