La mascherina sospesa per i senzatetto

, Single Post Template

L’invito a partecipare è rivolto principalmente a farmacie e tabaccherie

Ad inizio mese l’associazione Avvocato di strada ha lanciato l’iniziativa della mascherina sospesa per i senzatetto. Partita il 10 dicembre l’iniziativa sarà in vigore fino al 31 gennaio prossimo. L’associazione ha rivolto l’invito a partecipare principalmente a farmacie e tabaccherie. Ma hanno sposato l’iniziativa anche molti cittadini privati. Per partecipare basterà inviare una mail a emergenza@avvocatodistrada.it.

Avvocato di strada è presente in oltre 50 città italiane. In questo periodo emergenziale ha dovuto ridurre o sospendere i ricevimenti delle persone senza fissa dimora. In tutte le città in cui è presente sta però portando avanti l’iniziativa di distribuzione di dpi e gel igienizzante. Anche in collaborazione con realtà locali. Come a Foggia – con l’attività è concentrata soprattutto nei ghetti di Borgo Mezzanone e Rignano – dove hanno aderito le farmacie Santino in Corso Garibaldi e S. Pio Russo in viale Di Vittorio.

A Taranto, dove Avvocato di strada è coadiuvata da Federfarma provinciale, gel igienizzante e mascherine vengono raccolte e distribuite alla Caritas, alle mense e al centro notturno.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content