L’arte sociale con Ant

, Single Post Template

I proventi dei biglietti serviranno a sostenere le équipe sanitarie della fondazione Ant, che assistono a casa i pazienti tumorali

Il 25 settembre il Duomo e la Cappella del Tesoro di San Gennaro apriranno il giro di visite sociali di fondazione Ant. Appuntamento alle 17 per il tour tra arte, cultura e devozione popolare. Ad accompagnare i visitatori le guide turistiche di Io Napoli e tu. I proventi dei biglietti serviranno a sostenere le équipe sanitarie della fondazione Ant, che portano cure e assistenza medico-specialistica gratuita a casa dei pazienti tumorali. Quest’anno sono 3 mila le persone assistite in oltre 30 province italiane.

Le passeggiate e le visite guidate solidali proseguiranno il 2 ottobre alle 17.30 al Petraio, strada a scale che collega il Vomero al corso Vittorio Emanuele. A condurre i visitatori le guide di Quo Vadis Napoli. Ultimo appuntamento il 10 di ottobre alle 10.15 a Pozzuoli per un percorso di trekking urbano con le guide di Visit Campi Flegrei. Contributo minimo per partecipare 10 euro. Ogni gruppo sarà composto da massimo 25 persone e, laddove necessario, saranno forniti auricolari per consentire il distanziamento. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio. Si può telefonando allo 081 6338318 o al 348 315032 o ancora al 3471163729 oppure on sul sito di Ant Campania.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content