Abiti vintage a sostegno della fondazione File

, Single Post Template

Gli abiti acquistati presso il Florence Vintage Market sono il veicolo per sostenere la fondazione italiana di Leniterapia

Firenze si dimostra una città in prima linea per la solidarietà. Una città attenta ai bisogni delle persone in difficoltà, come dimostra la campagna L’abito sospeso della cooperativa sociale Flo Concept. Gli abiti sono anche il veicolo per sostenere la fondazione italiana di Leniterapia. In questo caso grazie al Florence Vintage Market, il mercato di raccolta fondi dedicato all’abbigliamento vintage. I fondi raccolti andranno a sostenere File e il servizio di cure palliative e supporto psicologico offerto ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.

LEGGI ANCHE: Second hand, la moda verso una visione green

L’iniziativa si terrà a Palazzo Corsini da mercoledì 12 a domenica 16 maggio. Dalle 11 alle 16 nei giorni feriali e dalle 11 alle 18 nel fine settimana. L’accesso sarà contingentato nel rispetto della normativa anti-contagio. All’interno del Florence Vintage Market sarà possibile scegliere tra una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content