Un premio per i bambini ricoverati

, Single Post Template

La ventesima edizione del premio Abio Napoli avrà luogo sabato 28 maggio, presso il teatro Palapartenope di Napoli

Matite, colori, fogli. Basta poco per essere artisti. Soprattutto se si è bambini. E ancor di più se si è ricoverati. Sono centinaia le opere d’arte che raccontano il periodo in ospedale dei più piccoli. Quelli realizzati dai piccoli di Napoli e provincia sono circa 10500. Disegni che saranno premiati con una medaglia al valore. L’iniziativa avrà luogo sabato 28 maggio, presso il teatro Palapartenope di Napoli.

La ventesima edizione del premio Abio Napoli, sarà una festa a misura di bambino, ricca di giochi, gadgets, animazione e sorprese. Un evento emozionante che trasforma i piccoli pazienti in grandi artisti, premiando creatività e coraggio. Una preziosa occasione per riabbracciare, lontano dal contesto ospedaliero e in un clima di festa, tutte le bambine e i bambini incontrati nell’ultimo periodo.

A condurre l’evento salvatore Calise e Miriam Candurro. L’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Napoli e dell’Aorn Santobono Pausilipon, vedrà anche la consegna del premio Napoli per l’Infanzia sarà consegnato a Tam Tam Basket e a La Casa di Matteo che si sono particolarmente distinte sul territorio per interventi a favore di bambini e adolescenti. 

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content