A Roma arriva Crazy for football

, Single Post Template

L’appuntamento Crazy for football è organizzato dallo European Culture and Sport Organization e dall’Istituto Diplomatico Internazionale

Sabato 10 ottobre si celebra la Giornata internazionale della Salute mentale. Per l’occasione a Roma si terrà l’evento Crazy for football. Organizzato dallo European Culture and Sport Organization e dall’Istituto Diplomatico Internazionale, l’appuntamento è dedicato allo sport, ma anche a ricerca, cinema, solidarietà. L’evento avrà luogo presso il circolo dell’Antico Tiro a Volo. In campo alle 19 si sfideranno la nazionale italiana di calcio a 5 per persone con problemi di salute mentale e la nazionale italiana giornalisti Rai.

LEGGI ANCHE: Solo l’1% delle risorse va alla salute mentale

Alle 14 saranno illustrati i primi risultati della ricerca internazionale realizzata da Ecos nell’ambito del progetto europeo Sphere, cofinanziato dal programma Erasmus+Sport. A coordinare i lavori della tavola rotonda lo psichiatra Santo Rullo. Tra gli ospiti il presidente dell’Istituto Diplomatico Internazionale Paolo Giordani. Non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo come gli attori Antonia Truppo, Max Tortora, Massimo Ghini, Nicolas Vaporidis ed il regista Volfango De Biasi.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos