‘A mano ‘e D10S per il sociale

, Single Post Template

Con i ricavi del merchandising legato al brano saranno acquistati attrezzature sportive e strumenti musicali per i reclusi di Nisida

«Napoli è anche Nisida, Nisida è anche l’Istituto Penale Minorile». Queste le parole con le quali inizia il post dello scorso 21 giugno con il quale i Foja comunicano di aver deciso di devolvere tutti gli utili del progetto ‘A mano ‘e D10S a Nisida. Con i ricavi del merchandising legato al brano uscito ieri saranno acquistati attrezzature sportive e strumenti musicali per i ragazzi ospiti del carcere minorile napoletano. «Nella speranza di offrire un’opportunità in più durante un percorso di recupero, nella speranza di alleviare un tragitto impegnativo, che per quanto necessario, molto spesso è conseguenza di una responsabilità più ampia, soprattutto se si tratta di ragazzi», si legge ancora nel post.

Ieri a trentacinque anni dal famoso goal di Maradona all’Inghilterra nei Mondiali dell’86 in Messico i Foja hanno pubblicato la versione napoletana di (Inri) La mano de Dios, canzone di Alejandro Romero, portata al successo mondiale da Rodrigo. Nella canzone della band napoletana c’è anche Romeso, che canta una strofa del brano con Dario Sansone. ‘A mano ‘e D10S vede la partecipazione anche dei musicisti argentini Ernesto Nicolás Enrich al bandoneón e Juan José Martinez alle percussioni.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content